850.000 €
Situato nella bellissima Val Chisone, precisamente a Roure, l’Hotel Lion di circa 1600 mq calpestabili, è un punto di riferimento per tutta la frazione Balma e il forte turismo portato dalla stagione invernale.
Ampio e fornito di tutti i comfort sa far sentire l’ospite come se fosse a casa sua ma con qualcosa in più, fornito di ristorante interno, pizzeria, con 2 sale ristorazione comunicanti (circa 130 posti a sedere), una cantina di vini internazionale, bar e sale relax, inoltre dehor esterno.
Le 10 camere situate al primo piano e le 12 situate al secondo piano sono tutte dotate di servizi interni, televisore e telefono, che offrono l’opportunità agli ospiti di rilassarsi in un clima semplice ma ricercato. Inoltre, al primo piano troviamo la zona relax spa, dotata di bagno turco, idromassaggio e sauna.
Fronte albergo, è presente un giardino di circa 400 metri quadri e un ampio spazio adibito a posti auto.
Situato nelle vicinanze di mete turistiche di rilievo come il Forte di Fenestrelle, il Parco Naturale dell’Orsiera e le vicine stazioni sciistiche di Pragelato e Sestriere.
L’Hotel Lion è un punto strategico per gustare gli eccellenti piatti tipici piemontesi e trascorrere una notte in pieno relax.
Circondato dalla natura e a solo 1'ora da Torino è un'ottima soluzione per sfuggire alla frenetica vita di città, inoltre è possibile organizzare ricevimenti ed eventi privati.
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.